Al Comune di Ravenna il premio Best in Travel di Lonely Planet

Tom Hall, giornalista di Lonely Planet e membro del Consiglio Best in Travel, tra i realtori del convegno internazionale online "Smart Tourism and the Global Challenge" del 26 novembre
Importante riconoscimento per il Comune di Ravenna, tappa fondamentale del percorso "Le Vie di Dante”, progetto di valorizzazione turistica a cura di APT Servizi Emilia-Romagna e Toscana Promozione Turistica. Il progetto e la città sono stati premiati, e segnalati come meta da visitare nel 2021, con il prestigioso premio Best In Travel di Lonely Planet, nella categoria Sostenibilità.

La notizia arriva a pochi giorni dal convegno internazionale online "Smart Tourism and the Global Challenge", in programma giovedì 26 novembre e promosso dal Comune di Ravenna nelle vesti di città ospitante, come anticipazione della quarta edizione di AFTER FUTURI DIGITALI, spostata alla primavera 2021 a causa dell'emergenza Covid 19.
Tra i relatori del convegno ci sarà anche Tom Hall, scrittore e consulente per Lonely Planet e membro del consiglio Best in Travel.

L’evento sarà trasmesso in diretta web a partire dalle 15 su questo sito e sulle pagine Facebook e Youtube del festival.