Diventa sponsor dell'edizione di After 2019

L’edizione 2019 di AFTER FUTURI DIGITALI, il Festival nazionale che porta in scena la trasformazione digitale della società contemporanea nella sua dimensione urbana, in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre, e organizzato da Comune di Bologna, Regione Emilia-Romagna, Fondazione Innovazione Urbana e LepidaScpA, inizia a delinearsi.

Come ogni anno AFTER rappresenta un'importante occasione per raccontare e far sperimentare ai visitatori l'impatto delle nuove tecnologie sulla vita quotidiana, coinvolgendo cittadini, esperti, associazioni, comunità di pratiche, imprese, start-up e istituzioni pubbliche di tutta Italia in maniera esperienziale e partecipativa.

AFTER nasce e vive sul territorio, animando le diverse sedi che lo ospiteranno, quest’anno nel cuore di Bologna - tra Piazza Maggiore, Piazza Nettuno, Palazzo D’Accursio e Palazzo Re Enzo e altri luoghi del centro storico - con l’obiettivo di dare ai partecipanti l’esperienza delle città del futuro prossimo, trasformate dalla applicazione del digitale a tutte le dimensioni del vivere urbano.

Al centro di questa edizione saranno le  competenze digitali per studenti e adulti, lo smart working, il gender gap e gli strumenti per combatterlo, la promozione della cultura steam tra le ragazze, il digitale e la partecipazione civica per innovazione urbana.

Fino al 2 settembre prossimo è possibile diventare dell’edizione 2019 di AFTER.

Tre le tipologie di sponsorizzazione - Platinum - Gold – Silver – che potranno beneficiare delle seguenti tipologie di visibilità:

  • Logo aziendale sul materiale promozionale e informativo di After (cartaceo, web, social,...)
  • Spazio pubblicitario sul materiale promozionale e informativo di After (cartaceo, web, social,...)
  • Distribuzione proprio materiale promozionale durante le giornate del Festival
  • Interventi alle conferenze  e agli eventi di After

1^ avviso: DIVENTA SPONSOR DELL’EDIZIONE DI AFTER 2019

2^ avviso: DIVENTA SPONSOR DELL’EDIZIONE DI AFTER 2019