Sezioni

Collezione Video

Video intervista all’esperto di propaganda digitale Matteo Flora Video intervista all’esperto di propaganda digitale Matteo Flora

“Viviamo in una bolla in cui quello che vediamo non rappresenta la totalità della realtà ma quello che noi percepiamo.” Matteo Flora, esperto di propaganda digitale e fondatore di ‘The Fool’, è stato relatore di “Blackmirror è oggi: la banda non sarà troppo larga?” di domenica 1 Ottobre.

Video intervista alla scrittrice e performer Arianna Porcelli Safonov Video intervista alla scrittrice e performer Arianna Porcelli Safonov

“Bisogna ridere delle esagerazioni del mondo delle tecnologie, sotto tutti i punti di vista: quelli professionali e tutte quelle abitudini che sono poco tangibili, invece c’è tanto bisogno di tangibilità.” Arianna Porcelli Safonov, scrittrice e performer, protagonista del Rìding Tristocomico di domenica 1 Ottobre.

Video intervista a Damien Lanfrey Video intervista a Damien Lanfrey

Venerdì 29 Settembre nell’ambito di “After Futuri Digitali – Modena Smart Life’ Damien Lanfrey, davanti ad un pubblico di operatori e docenti, è intervenuto nell’incontro “Dire, fare, twittare. Alla scuola serve la BUL”

Video intervista a Paolo Martinelli Video intervista a Paolo Martinelli

Venerdì 29 Settembre nell'ambito di "After Futuri Digitali - Modena Smart Life' Paolo Martinelli, davanti ad un pubblico di operatori e docenti, è intervenuto nell'incontro "Dire, fare, twittare. Alla scuola serve la BUL" presso le Scuole Mattarella di Modena, un esempio eccellente di innovazione in ambito didattico.

Video intervista a Marco Martelli Video intervista a Marco Martelli

Venerdì 29 Settembre nell'ambito di "After Futuri Digitali - Modena Smart Life' Marco Martelli, davanti ad un pubblico di operatori e docenti, è intervenuto all'incontro "Dire, fare, twittare. Alla scuola serve la BUL" presso le Scuole Mattarella, un esempio eccellente di innovazione in ambito didattico.

Video intervista a Daniele Barca Video intervista a Daniele Barca

Venerdì 29 Settembre nell’ambito di “After Futuri Digitali – Modena Smart Life’ il dirigente scolastico Daniele Barca, davanti ad un pubblico di operatori e docenti, ha moderato l’incontro “Dire, fare, twittare. Alla scuola serve la BUL” presso le Scuole Mattarella di Modena, un esempio eccellente di innovazione in ambito didattico.